Novità:


Video:

Tecno-Lav è un’azienda lombarda della Provincia di Lecco attiva da oltre quarant’anni nel settore della meccanica di precisione.

Alla attività storica di produzione di stampi per deformazione a freddo della lamiera, si è progressivamente affiancata la produzione di pezzi e forme in metallo delle più varie tipologie e dimensioni: dai particolari meccanici più piccoli a quelli più grandi.


Attualmente l’azienda, passata nel 2018 di padre in figlio ed ora sotto il controllo del Sig. Mirko Rota, studia e sviluppa su commessa qualsiasi realizzazione in metallo e qualsiasi lavorazione su metallo.


L’azienda dispone di avanzati centri di lavoro a controllo numerico che consentono lavorazioni in serie di ampia capacità e assoluta precisione, fin oltre i diecimila pezzi per unità di lavoro.

Un tornio parallelo, una moderna macchina per rettifica, un forno per il trattamento termico e macchinari tradizionali per la lavorazione meccanica di precisione completano la struttura produttiva dell’azienda.

La logistica dei pezzi in lavorazione è assicurata da un carro ponte interno di ampia portata. I progetti e le lavorazioni su commessa sono sviluppate con postazioni di lavoro AutoCad e CadCam.